Nata nel 1985 e diplomatasi con la maturità all’istituto d’Arte di Forlì nel 2005, si approccia al pianoforte all’età di 4 anni. A 14 anni si iscrive alla Scuola di Musica G. Sarti di Faenza dove ha studiato canto Jazz con Diana Torto e successivamente con Paola Lorenzi, pianoforte ed armonia con i Maestri Alfredo Impullitti e Marco Biscarini, fino al 2005.
Negli studi ha approfondito le tematiche riguardo la composizione con il Maestro Marco Biscarini, storia della musica con il Maestro Silvio Zalambani, improvvisazione libera con il Maestro Daniele Santimone, arrangiando ed eseguendo brani per la Jazz Art Ensemble del medesimo istituto. Nel 2009 si diploma a pieni voti nel corso sperimentale di Musica ad Indirizzo Multimediale al Conservatorio G.B. Martini di Bologna, dove ha inoltre seguito il corso ordinamentale di Composizione fino al 2010.
Dal 2006 si dedica allo studio di Sound Design e Musica Elettronica.
Sta lavorando a diversi progetti musicali, tra cui la colonna sonora per il film “In Apnea”, diretto dal regista faentino Andrea Pedna.
Collabora con artisti ed importanti studi di design realizzando ambienti sonori per web, esposizioni ed installazioni. Dal 2008 è docente di canto moderno presso la scuola Music Action, Imola e Cosascuola Music Academy, Forlì.